Iscriviti

Chiunque voglia farne parte affiliandosi alla stessa, deve avere la consapevolezza che non entra a far parte di un Gruppo organizzato o di un Club doc, senza pertanto poter vantare diritti ad ottenere prelazione su abbonamenti, biglietti e/o canali preferenziali per eventuali trasferte, etc.

L’adesione implica avere ben chiari i concetti di solidarietà, amicizia e degli obbiettivi perseguiti dall’Associazione.

Il Tesseramento all’Associazione QUELLI DI … VIA FILADELFIA per l'anno 2024 è una forma di sostegno alle varie attività a cui l’Associazione da vita, oltre a coprire le varie spese annuali fisse (tenuta conto corrente, dominio del sito internet, etc.).


Per aderire al tesseramento scaricare e compilare il seguente Modulo ed inviarlo tramite email a  tesseramento.viafiladelfia88@gmail.com
L'invio delle tessere verrà eseguito in un unica trance, quindi abbiate pazienza le tessere arriveranno il prima possibile.

La tessera sottoscritta online ( socio sostenitore estero/non residente in Piemonte) ha il costo di € 15, la stessa verrà inviata in formato digitale via email.

I soci avranno diritto:

– al ritiro dei gadget dell’Associazione ad un prezzo loro riservato
– a partecipare all’ormai consueta Cena natalizia (da quest’anno unicamente riservata ai Soci)
– alla partecipazione alla riunione degli Associati
– alla possibilità di partecipare a diverse iniziative, diverse dall’apertura ordinaria della sede in occasione delle partite, promosse nel corso dell’anno secondo le modalità stabilite di volta in volta.

Vi ringraziamo per il sostegno

qr-code Canale Telegram 

Tutte le informazioni riguardanti le iniziative dell’associazione sono consultabili al nostro Canale Telegram DOCKS88     
    

Per info usare esclusivamente il seguente contatto                                            tesseramento.viafiladelfia88@gmail.com