Si gioca la finale di andata della Coppa Uefa, fino ad ora è un’annata stratosferica per la  Juve, in cerca di riscatto nel campionato, dopo aver ceduto il tricolore la stagione precedente proprio ai vicini di casa, ed alla ricerca della sua prima vittoria in una coppa europea.

Del campionato e il grande record dei 51 punti avremo modo di parlarne presto, pensiamo ora alla partita contro gli ostici Baschi dell’Atletico di Bilbao. Clima delle grandi occasioni al Comunale: in curva non ci si può muovere da ore, sventolio di sciarpe e bandiere, cori urlati al cielo ed adrenalina al massimo per tutti.

Segnamo dopo 15 minuti con Tardelli che si avvita in area di testa e batte Iribar schiacciando il pallone alla destra del portiere. Sembra ci possa essere la possibilità di poter mettere a segno altre reti, mettendoci al riparo da possibili sorprese nel ritorno in Biscaglia, ma non sarà così; finisce 1-0 ed il ritorno nello stadio San Mamés ci riserverà sicuramente una feroce battaglia sportiva.