Passati i bagordi, diamo vita al Nuovo Anno. Vi ricordo l’importanza della Riunione a seguire, dove decideremo le iniziative del 2017.

Come previsto dallo Statuto dell’Associazione “Quelli di … via Filadelfia“, viene convocata per Venerdì 27 Gennaio 2017 alle ore 20.30 presso la Sala Circoscrizionale di Via Dego 6, la Riunione annuale dei Soci. Possono partecipare alla stessa quanti in regola con il tesseramento 2016-2017.
Oltre al Bilancio consuntivo e i doveri previsti dallo Statuto, saranno dibattuti gli argomenti e le iniziative previste per il 2017, per cui ogni eventuale proposta inerente l’attività dell’Associazione potrà essere presentata e discussa nel contesto della serata. Sarà visibile e liberamente consultabile dai Soci il Registro delle Entrate e Uscite che compongono il Bilancio relativo all’ultima annualità.

L’ASSOCIAZIONE SIETE VOI, per cui è gradita la presenza (In caso di non possibilità a parteciparvi per motivi legati alla lontananza, eventuali considerazioni o proposte potranno essere inoltrate all’indirizzo mail qviafiladelfia@libero.it entro e non oltre Mercoledì 25/1).  Si raccomanda la massima puntualità, grazie.

Quelli di … via Filadelfia