1971 Ripetizione della partita di andata finale Coppa delle Fiere contro il Leeds, 2-2 il risultato finale. Purtroppo il ritorno finirà 1-1 e nonostante non aver perso nessun incontro per tutta la durata della competizione,  non vinciamo il trofeo.

1972 Primo successo in Campionato per il neo Presidente Boniperti, battendo il Vicenza 2-0 al Comunale il tricolore 14° della storia è nostro in un oceano di bandiere bianconere, che fanno onore al nuovo inno dell’epoca intitolato: “Juve Juve”, la cui prima strofa dice appunto: “Mille bandiere Bianconere intorno a noi, ci fan sentire in campo 11 eroi”.

1997-2003 Purtroppo dobbiamo registrare in questa data due sconfitte in altrettante finali di Coppa dei Campioni o Champions che dir si voglia.

La prima a Monaco di Baviera contro il Borussia di Dortmund per 3-1.  La seconda a Manchester contro il Milan ai calci di rigore, dopo che l’incontro era terminato 0-0. La Coppa dalle grandi orecchie è poco propensa a sentire quando a chiamarla sono i nostri colori.