Giornata con non molte occasioni per poter commentare qualche cosa di interessante, d’altronde andiamo verso la fine della stagione ed è normale che gli impegni vadano a diradarsi; presto andremo in vacanza e ci toccherà sentire come al solito le mirabilia che andranno a compiere le nostre avversarie la prossima stagione. Nulla di nuovo sotto al sole ed all’ombrellone.

Comunque, tanti auguri a Juan Cuadrado, 30 anni oggi, qualcuno in più per Luca Toni, per l’esattezza 41, auguri anche a lui.

Ultimo incontro con la casacca della Juve invece per: Caligaris: un mito assieme a Combi e Rosetta, Emoli: cresciuto nella Juve, oltre 200 partite con noi, Miranda ed Haessler: per loro una sola stagione in Bianconero.

Sul campo invece giochiamo il ritorno della Coppa delle Fiere (divenuta poi Coppa Uefa) contro l’Atletico di Madrid  nel 1965, che ci aveva battuto 3-1 all’andata. Vinciamo con l’identico punteggio e andiamo così allo spareggio, vinto ancora 3-1. La finale verrà poi disputata in gara unica contro il Ferencvaros a Torino e la perderemo per 1-0.